Cancelleria Esecuzioni Immobiliari
Coordinatore Ufficio: TRONNOLONE Dott.ssa Maria Antonietta
Tel. 015/2452515
Stanza: 12
Responsabile ufficio: TRONNOLONE Dott.ssa Maria Antonietta
Ubicazione ufficio: Via Marconi, 28 - Piano Terra
Stanze: Stanza 12-13-14
Recapiti
- Email: esecuzionicivili.tribunale.biella@giustizia.it
- PEC: fallimentare.tribunale.biella@giustiziacert.it
Giorni ed orari di apertura al pubblico:
Da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:30.
Sabato apertura al pubblico solo per atti urgenti e in scadenza dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Personale amministrativo e recapiti:
Nominativo | Contatti | Ubicazione |
---|---|---|
Funzionario
Area 3 F 1 TRONNOLONE Dott.ssa Maria Antonietta |
Tel. 015 24 52 513 antonietta.tronnolone@giustizia.it |
Piano Terra Stanza 13 |
Collaboratore Astalegale.net S.p.A.
BONARDI Dott.ssa Sonia |
Tel. 015 24 52 515 sonia.bonardi@giustizia.it |
Piano Terra Stanza 12 |
Materie ed attività di competenza
Procedimenti di esecuzioni immobiliari civili
Altre informazioni
Certificato assenza di procedure esecutive ImmobiliariLa richiesta per il rilascio del certificato attestante che la persona fisica o giuridica nell'ultimo quinquennio non è soggetta a procedure di esecuzione immobiliare deve essere inoltrata all’indirizzo PEC fallimentare.tribunale.biella@giustiziacert.it o portata presso la cancelleria compilando il modulo allegato in fondo alla pagina “Modulo per rilascio certificato”.
Per la richiesta del certificato per PERSONE FISICHE è necessario indicare i dati anagrafici e allegare scansione del documento d’identità in corso di validità e tessera del codice fiscale.
La richiesta può essere presentata personalmente dall'avente diritto o da un delegato, allegando delega e documento di identità in corso di validità del delegato.
Per la richiesta del certificato per PERSONE GIURIDICHE è necessario indicare ragione sociale, sede legale e C.F./P.IVA della società e allegare visura camerale.
La richiesta può essere presentata dal legale rappresentante della società o da un delegato del legale rappresentante, allegando delega e documenti di identità in corso di validità del legale rappresentante e del delegato.
Alla richiesta è necessario allegare la ricevuta del pagamento dei diritti di certificazione (€ 3.92) da pagare esclusivamente attraverso il sistema PagoPa PAGAMENTO TELEMATICO, maggiori dettagli nel seguente vademecum (Vademecum Pago PA) e al momento del rilascio del certificato è necessario portare in cancelleria n. 2 marche da bollo cartacee da € 16.00.
Il certificato viene rilasciato entro 5 giorni lavorativi, se non urgente. Entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta, se urgente, allegando la ricevuta del pagamento PagoPa dei diritti di certificazione triplicati (€ 3.92x3 = €11,76).
Modulistica
Istruzioni PagoPACONTRIBUTO UNIFICATO, ANTICIPAZIONE FORFETTARIA, DIRITTI DI CANCELLERIA e DIRITTI DI COPIA devono essere pagati esclusivamente attraverso il sistema PAGAMENTO TELEMATICO.
Maggiori dettagli nel seguente vademecum (Vademecum Pago PA)
- Modulo per rilascio certificato